Palestre Monza

Per un 2017 alla larga dalle Palestre Monza

Se il tuo buon proposito per il 2017 è quello di iscriverti ad una qualsiasi delle Palestre Monza a disposizione forse faresti meglio a tornare sui tuoi passi.

No, nessuno ti sta dicendo di metterti all’ingrasso, ingozzarti di junk food, rintanandoti sotto una coperta e passando tutto il tuo tempo libero guardando una serie televisiva dietro l’altra. Anzi! Il fatto che tu abbia deciso di darti una mossa e stia pensando di entrare nel mondo delle Palestre ti fa onore.

Palestre Monza

Per un 2017 alla larga dalle Palestre Monza

Decidere di voler dedicare un po’ del proprio tempo a prendersi cura di sé è sempre una scelta vincente. All’inizio può essere faticoso ma poi, quando i risultati cominciano a vedersi e si sta sempre meglio, finisci per chiederti come mai tu non ti sia mai deciso prima a smuoverti da quel divano.

Fare sport, immergersi nel Fit Monza è quindi un’ottima idea, è qualcosa che cambierà in meglio la tua vita ed il tuo modo di essere. Insomma, complimenti! Hai scelto un ottimo proposito per il nuovo anno.

Sei certo però che il modo migliore per onorarlo sia quello di iscriverti ad una qualsiasi delle Palestre Monza?

Anche se l’Offerta Palestre Monza può sembrare allettante, ognuna di esse nasconde infatti un lato oscuro da cui stare alla larga. Quello che sul volantino o nella pubblicità sembra il nonplusultra delle Palestre si rivela generalmente solo una trappola per persone con tanta voglia di fare e poca esperienza.

Dimentica le offerte del “tutto incluso”, i prezzi stracciati, le macchine in vetrina. Ecco quello che veramente ti aspetta: caos, noia ed amarezza.

La verità è che le Palestre Monza sono pensate per offrire un servizio scadente.

Al primo ingresso ottieni una valutazione sbrigativa delle tue caratteristiche fisiche e del tuo livello di allenamento, poi ti assegnano una scheda tutto fuorchè personale in cui ti vengono indicati una manciata di esercizi da ripetere fino allo sfinimento ed infine vieni buttato nella mischia.

Nessuna indicazione mentre svolgi gli esercizi, nessun supporto nelle varie fasi di allenamento, nessuna personalizzazione.

Sei solo. Vaghi tra le diverse postazioni in cerca della macchina che ti hanno indicato ed una volta che finalmente arriva il tuo turno (data la folla di neofiti che ripongono la loro fiducia nelle Palestre Monza nei primi periodi del nuovo anno) ti rendi conto di non sapere bene cosa fare e come farlo.

Vorresti qualche indicazione, qualche rassicurazione sul fatto che il movimento che stai facendo sia efficace e non metta sotto sforzo in modo anomalo la schiena od il collo ed invece nulla. Il personale presente è troppo poco rispetto al numero dei clienti e troppo spesso è impegnato a flirtare con le bellone od i belloni di turno piuttosto che dare retta ai dubbi di chi è alle prime armi.

Finisci allora per tentare qualche esercizio e poi soffrire il mal di schiena dovuto al fatto che non lo hai eseguito nel modo corretto. I risultati così non arrivano, le sessioni di allenamento sono sempre uguali l’una all’altra e la noia ti assale. Fatichi a trovare la motivazione per presentarti ancora al cospetto di una qualsiasi delle Palestre Monza ed alla fine lasci perdere. Addio ai buoni propositi per il 2017.

Fermati prima che sia troppo tardi! Sei ancora in tempo per iniziare con il piede giusto la tua strada nel mondo del Fit Monza! Lascia perdere le varie Palestre e rivolgiti ad un personal trainer.

Solo un personal trainer ti permetterà di allenarti in modo veramente personalizzato in base alle tue specifiche condizioni fisiche, agli obiettivi che ti poni ed alle tue preferenze. I tuoi movimenti saranno sempre corretti ed efficaci perché potrai contare su di una supervisione costante che ridurrà al minimo il rischio di infortuni e massimizzerà la resa del tuo allenamento.

Le sessioni di lavoro saranno varie e stimolanti, la tua motivazione sarà sempre mantenuta alta, la noia non saprai cosa sia. E così i risultati non tarderanno ad arrivare, insieme a nuove energie e grandi soddisfazioni.

Allora lascia perdere le Palestre Monza e cerca il personal trainer che fa per te… non desideri che il 2017 sia il magico anno in cui i buoi propositi per una volta si trasformeranno in realtà?

Contattami oggi stesso e prova in prima persona i vantaggi di avere un Personal Trainer rispetto ad un allenamento generico in una delle Palestre Monza che hai frequentato, CLICCA QUI!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!