Palestre Monza

Palestre Monza: meglio cambiare strategia!

Se sei stato uno degli entusiasti iscritti di settembre ad una qualsiasi delle diverse Palestre Monza, adesso potresti già essere entrato nella fase “chi me lo ha fatto fare”. Se non è così preparati, il tempo della presa di coscienza sulla vera realtà delle Palestre è vicino.

Capita molto spesso e capita a moltissimi ogni anno.

Alla fine dell’estate in tanti si trovano carichi di energia extra accumulata grazie al relax vacanziero e così decidono di investirla in qualcosa che potrà migliorare il loro benessere e, perché no, anche il loro aspetto: si dedicheranno a del sano Fit Monza.

Palestre Monza

Palestre Monza: meglio cambiare strategia!

L’idea è meravigliosa e potrebbe condurre a grandi risultati ed ottime soddisfazioni se fosse messa in pratica nel modo giusto. Il problema è che molti imboccano una via sbagliata che porta a delusione e frustrazione: la via delle Palestre Monza.

Cercano allora l’Offerta Palestre Monza che fa per loro: tra prezzi stracciati e servizi fantasmagorici sembra di entrare nel mondo dei balocchi. Per massimizzare il risparmio partono subito con un abbonamento annuale che sembra essere la soluzione definitiva ad ogni problema.

Le Palestre sembrano il paradiso dello sport, l’olimpo del benessere a cui basterà accedere per cambiare la propria vita (o quantomeno il proprio girovita). Ed invece basta poco perché le immagini patinate di promozioni e pubblicità si scontrino con la dura realtà: nelle Palestre Monza ognuno è lasciato a se stesso.

Riuscire a ridisegnare il proprio corpo diventa allora difficile come imparare da soli a guidare un aereo. Il rischio è di non riuscire mai a volare verso il raggiungimento dei risultati sperati o nei casi peggiori di precipitare in qualche lesione od infortunio da cattivo allenamento.

Il fatto è che le Palestre forniscono sì macchinari e strutture ma non si dedicano alla cura della persona.

Se ci entri allora ti trovi spaesato tra le diverse postazioni che non hai idea di come funzionino, guidato unicamente da una scheda di esercizi standard che ti hanno consegnato appena arrivato dopo qualche domanda sbrigativa.

Ti trovi con una manciata di esercizi da fare (sempre gli stessi, sempre uguali) e con qualche scarna indicazione su come eseguirli (mentre un pensiero continua a rigirarti in testa: “lo starò facendo nel modo giusto?”).

Così a poco a poco l’entusiamo scema, la voglia di fare crolla a zero, gli ingressi in quella delle Palestre Monza che doveva diventare la tua seconda casa diventano sempre più rari e si arriva alla fase dell’anno in cui ci troviamo ora, al momento “era meglio se passavo l’autunno sul divano”.

Se anche tu sei tra coloro che si sono pentiti dell’iscrizione ad una delle tante Palestre non disperare: non sei da solo. Saresti stupito dallo scoprire in quanti ogni anno rimpiangono di aver buttato tutti quei soldi in un abbonamento annuale in una delle varie Palestre Monza per poi sfruttarlo, pure parzialmente, solo per poche settimane.

Non devi perciò farti abbattere, né pensare che lo sport non faccia per te o che per te sia impossibile raggiungere quegli obiettivi su cui avevi riposto le tue speranze prima che l’esperienza in palestra ti facesse passare tutto l’entusiasmo.

La soluzione c’è e si chiama personal trainer.

Affidandoti ad un personal trainer potrai infatti allenarti nel modo più efficace e stimolante, riuscendo ad agguantare tutti i risultati che puoi immaginare.

Le tue sessioni di allenamento saranno studiate in base alle tue caratteristiche fisiche, alle tue capacità ed ai tuoi obiettivi. Gli esercizi saranno sempre vari e coinvolgenti, le indicazioni sempre precise e la supervisione garantita in ogni momento.

Saprai sempre di stare facendo il movimento nel modo corretto in modo da massimizzarne l’efficacia e ridurre al minimo il rischio di infortuni. Sarai stimolato a dare sempre il massimo e spronato ad affrontare con slancio anche i momenti in cui la pigrizia potrebbe tornare a bussare alla tua porta.

Allora che aspetti? Cambia strategia! Buttati alle spalle la triste esperienza con le varie Palestre Monza e scopri un modo diverso di fare fitness!

Contattami oggi stesso e prova in prima persona i vantaggi di avere un Personal Trainer rispetto ad un allenamento generico in una delle Palestre Monza che hai frequentato, CLICCA QUI!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!