Palestre Monza

Anno nuovo, vita nuova lontano dalle Palestre Monza!

Il 2016 è alle porte e porta con sé tanti buoni propositi, la voglia di cambiare, di migliorare, magari di rimettersi in forma in una delle varie Palestre Monza.

Si sa ogni capodanno è così: si fa un veloce bilancio della propria vita e si prova ad aggiustare un po’ le cose che vorremmo fossero diverse. Trovare un po’ di energia in più, perdere quei maledetti chili di troppo, riuscire a partecipare alla mezza maratona cittadina, finalmente riuscire a piacersi. Tutti pensieri che ti stimolano a correre nella più vicina delle Palestre Monza.

Palestre Monza

Anno nuovo, vita nuova lontano dalle Palestre Monza!

Quest’anno vuoi mettercela tutta o quantomeno tentare, cosa hai da perdere?

Poi il piano non ti sembra male: hai valutato bene l’Offerta Palestre Monza e ne hai scovata una che credi faccia per te: è un affare. Hai già pensato a tutto: farai un abbonamento annuale a una delle Palestre Monza di cui hai tanto sentito parlare (c’è un supersconto che non puoi lasciarti sfuggire); certo, non è proprio economica ma dividendo il costo mensile per tutte le volte che andrai in pratica non paghi nulla.

Sembra quasi che le Palestre Monza non abbiano fatto bene i loro conti. Ecco, sembra.

In realtà chi forse non ha fatto proprio bene i propri conti sei tu. Sei certo che le Palestre Monza siano la scelta migliore per il tuo benessere ed il tuo portafoglio? Sei certo di non stare investendo tempo e denaro in qualcosa che non ti porterà da nessuna parte? Meglio chiarirsi un po’ le idee prima di entrare nel vortice delle Palestre Monza. La storia infatti, come sempre, insegna. Ogni anno, a gennaio, centinaia di nuove persone si iscrivono nelle varie Palestre Monza pensando che sia la volta buona per una svolta.

Ogni anno, a gennaio, le Palestre Monza si riempiono di nuovi iscritti spinti dai migliori propositi, nuova linfa per il mondo del Fit Monza. Ogni anno, a marzo (ma anche prima), le Palestre Monza tornano alla normalità, i nuovi iscritti spariscono e tra le macchine vagano solo i cultori del body building o quasi.

Cosa è successo nel frattempo? Cosa hanno fatto le Palestre Monza per perdere tutti questi nuovi clienti? Le Palestre Monza non hanno fatto niente, il problema è proprio questo. Tutte le nuove persone che, spinte dai buoni propositi per l’anno nuovo, si recano nelle diverse Palestre Monza non trovano quello che cercano, così come potresti non trovarlo tu.

Nelle Palestre Monza non puoi infatti contare su di un supporto ed una guida precisa e puntuale per il tuo allenamento. Sei lasciato a te stesso, solo in mezzo ad una folla di sportivi in coda per usare questo o quell’altro macchinario che tu non sai nemmeno a cosa serva. L’unica cosa a cui puoi aggrapparti è il foglio con la scheda di esercizi che ti hanno propinato appena arrivato. È un programma di allenamento standard, lo si capisce subito, e leggendolo ti è parso subito molto ripetitivo ma al momento non ci pensi, sei guidato dalla voglia di fare del nuovo anno.

Però adesso, dopo qualche ingresso nelle Palestre Monza, cominci un po’ a pensare e le domande si affollano nella tua mente.

“Starò facendo gli esercizi nel modo giusto? Quel dolore alla schiena dell’altra sera a quale movimento sbagliato sarà dovuto? Non sarebbe possibile variare un po’? Possibile che tutti debbano usare la macchina che mi serve e mi tocchi pure fare la coda all’interno delle Palestre Monza? Ma questo allenamento poi sta funzionando davvero?”

Ecco, domande su domande che non ottengono risposta.

Il personale delle Palestre Monza deve dividersi tra troppe persone per poterti dedicare del tempo di qualità. Così, lasciato a te stesso, non ci vorrà molto perché tu decida di mollare, di tornare ad una vita pigra maledicendo il giorno in cui hai deciso anche solo di provarci. Tutti i buoni propositi del nuovo anno buttati al vento, sprecati con una brutta esperienza.

È il momento di dire basta!

Le Palestre Monza non sono la risposta giusta alla tua voglia di fare dello sport una componente della tua nuova vita. Rivolgiti invece ad un personal trainer che pensi ad un programma di esercizi su misura per te e ti segua passo passo nel tuo allenamento, sarai stupito dai risultati che riuscirai ad ottenere; finalmente i buoni propositi si trasformeranno in realtà.

Quest’anno lascia perdere le Palestre Monza ed abbraccia davvero il cambiamento!

Contattami Oggi stesso e prova in prima persona i vantaggi di avere un Personal Trainer rispetto ad un allenamento generico in una delle Palestre Monza che hai frequentato, CLICCA QUI!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!