Palestra Monza

Il falso mito della Palestra Monza

Quante volte hai sentito persone fuori forma dirti di essersi iscritte ad una Palestra Monza?

E quante volte, rivedendo quelle stesse persone dopo mesi, non hai notato nessun miglioramento del loro fisico?

Ammettiamolo, spesso sembra che in una Palestra Monza non ci siano nemmeno entrate.

Palestra Monza

Palestra Monza

La cosa buffa è che a volte non è solo una sensazione, ma la triste verità. Centinaia di persone, ogni anno si iscrivono ad una Palestra Monza ed ottengono solo di buttare via i loro soldi. Perché? Perché poco dopo semplicemente non si presentano più. Pagano un servizio che non sfruttano, per macchine che non usano, per spogliatoi che non frequentano. Così una Palestra Monza si arricchisce rimanendo vuota.

Un affare, sì, sicuramente non per la persona che voleva ritrovare la sua linea e che ottiene invece di aver alleggerito solo il suo portafogli. Se stai pensando di iscriverti ad una Palestra Monza allora ripensaci. Non vorresti per una buona volta ottenere un cambiamento nel tuo fisico piuttosto che solo nel tuo conto in banca? Ed allora lascia perdere l’Offerta Palestre Monza e rivolgiti altrove.

Una alternativa c’è: il Personal Trainer.

Non pensare che sia un servizio adatto solo a ricchi snob che non vogliono confondersi con la plebaglia che frequenta una Palestra Monza. Il personal trainer è per tutti o meglio, per ognuno. È un servizio su misura che ti permetterà di smettere di perdere tempo e denaro rincorrendo il falso mito della Palestra Monza.

Siamo bombardati da questa leggenda: sembra sempre che una Palestra Monza sia la risposta a tutto, che sia la soluzione ad ogni problema di fitness, che basti iscriversi per trovare la chiave del proprio benessere. Falso, completamente falso. Ti iscrivi ad una Palestra Monza credendo di trovare una guida autorevole che ti aiuti a tornare in forma, a costruirti la massa muscolare che hai sempre desiderato, a prepararti per quella competizione sportiva a cui hai sempre sognato di partecipare.

Ed invece niente. Sei solo.

Solo tra le fila di macchinari che non sai come usare, solo tra gli sguardi di derisione dei palestrati di turno subito pronti a giudicarti, solo a decifrare quella scheda di esercizi standardizzata che stringi tra le mani come una mappa che non conduce da nessuna parte. Nessuno ti indica se stai facendo gli esercizi nel modo giusto, nessuno ti spinge a dare il massimo, nessuno varia un po’ quella routine di allenamento che francamente ti ha già stufato.

Così ti ritrovi in una Palestra Monza a fare in modo svogliato qualche esercizio solo per placare la coscienza. I giorni però si susseguono, i risultati non si vedono, la voglia di andare scema ed alla fine anche il senso di colpa si piega all’idea “lo farò domani”. Sei stato illuso dalla Palestra Monza, le tue speranze sono state tradite e tu sei tornato nel tuo guscio.

Alla fine hai speso tempo e soldi in un progetto senza prospettiva e ti senti pure il solo colpevole del tuo fallimento. Non è così. Non sei tu ad essere sbagliato, è La Palestra Monza ad essere sbagliata, a non averti fornito il servizio di cui avevi bisogno per dare una svolta alla tua forma fisica!

Allora lasciati alle spalle le brutte esperienze e sperimenta un modo diverso di fare sport. Sarai solo tu ed il tuo personal trainer, una coppia pronta ad ottenere grandi risultati.

Il tuo personal trainer ti accompagnerà passo dopo passo in ogni fase del tuo allenamento: supervisionerà gli esercizi, ridurrà al minimo il rischio di lesioni, ti spingerà a dare sempre il tuo massimo, varierà la routine per mantenere sempre alta la tua voglia di fare. Potrai contare su qualcuno che pensa davvero al tuo benessere fisico, in modo specifico e personale, in base alle tue vere esigenze ed alle tue vere capacità.

Allora cosa aspetti?

È il momento di smettere di inseguire i miti della Palestra Monza e di vivere una nuova meravigliosa realtà, il tuo prossimo personal trainer ti sta aspettando… CONTATTAMI ORA

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!