Ora che l’estate è ormai tutta alle tue spalle potrebbe venirti voglia di intraprendere una nuova avventura ed entrare nel sudato mondo delle Palestre Monza.
Forse lo fai perché la bella stagione ti ha fatto sperimentare nuove e divertenti attività sportive che non vuoi abbandonare ora che l’autunno è alle porte. O forse ti sei deciso perché la pensione completa di cui hai goduto in vacanza è stata una meraviglia per la tua bocca ma un disastro per la tua linea.
Qualunque sia il motivo per cui vuoi addentrarti nella giungla delle Palestre Monza forse è il caso di ripensarci. No, nessuno pensa che sia giusto ingrassare fino a scoppiare o passare la vita ad intristirsi sul divano. Semplicemente le Palestre Monza non sapranno rispondere al meglio alla fiducia che vuoi accordargli.
Troppo spesso le persone che si rivolgono alle Palestre Monza finiscono per restare deluse. Se all’inizio l’Offerta Palestre Monza sembra un affare imperdibile tra la varietà di corsi e gli sconti che sembrano dell’altro mondo con il passare del tempo le cose cambiano. Spesso ci si accorge di essere solo una parte dell’ingranaggio, una pedina dello scacchiere delle Palestre Monza, un numero del fatturato.
Chi ha bisogno di risolvere problemi di salute come lombalgie o cervicalgie rischierà solo di peggiorare la situazione (dato che svolgerà gli esercizi senza una costante supervisione volta ad evitare posizione scorrette e potenzialmente dannose), chi desidera dimagrire finirà per lasciare perdere e chi intende mantenersi in forma rischierà semplicemente di annoiarsi.
Perché? Perché nelle Palestre Monza purtroppo spesso si è lasciati a se stessi: non un aiuto nella motivazione, non un’attenzione ai propri bisogni specifici, non una proposta di circuiti di esercizi variegati.
Le cose più o meno funzionano così: ci si presenta attirati da offerte intriganti, vengono valutate frettolosamente e superficialmente la nostra condizione fisica e le nostre necessità, viene consegnata una scheda di esercizi standard e chi si è visto si è visto. Fine dell’interessamento.
Sì, forse qualche domanda ogni tanto ma niente di più. E come potrebbero fare altrimenti? Le Palestre Monza sono fatte per servire tante persone contemporaneamente e quindi anche lo staff deve interessarsi un po’ di tutti, che poi vuol dire non seguire in modo approfondito nessuno. Ma nessuno ha bisogno di un’occhiata superficiale, nessuno merita di non avere una indicazione precisa su cosa fare e su come farlo, nessuno deve sentirsi solo a combattere contro i chili di troppo o contro una postura disastrosa. Ed allora sempre più persone rimangono deluse, perdono interesse nel Fit Monza ed abbandonano l’abbonamento ad una delle Palestre Monza in un cassetto.
Se non vuoi entrare nella schiera dei delusi dalle Palestre Monza ti conviene allora cambiare strategia, evitare di spendere soldi in abbonamenti che non sfrutterai mai e cercare qualcosa di meglio. Perché qualcosa di decisamente meglio esiste, eccome! Il modo per rimodellare la tua figura, riallineare la tua postura o riprenderti dopo un intervento c’è e lo trovi sotto il nome di personal trainer. Non credere che sia un lusso per pochi, sempre più persone si rivolgono a questi professionisti e ne sono entusiaste!
Il servizio che otterrai non è infatti paragonabile a quello delle Palestre Monza. Potrai sperimentare davvero cosa vuol dire “allenamento su misura”: avrai un personal trainer a tua disposizione in grado di ideare un programma di esercizi modellato sulle tue esigenze e le tue caratteristiche, avrai una supervisione costante durante lo svolgimento dell’attività nonché una incessante spinta motivazionale per dare sempre il tuo meglio.
Quale delle Palestre Monza può offrirti tutto questo? Allora rompi gli indugi e sperimenta una nuova realtà del fitness in cui al centro ci sei tu, i tuoi bisogni ed i tuoi obiettivi. Smetti di essere solo un numero e dimenticati delle Palestre Monza, vivi un training davvero personal!