Palestra Monza

Quando una Palestra Monza ti rovina le vacanze

Con la bella stagione ormai nel vivo e la voglia di scoprirsi sotto il caldo sole di agosto, se ancora non riesci a scrollarti di dosso la brutta esperienza vissuta con una Palestra Monza non devi sentirti solo.

Sei entrato nel folto club di quelli a cui La Palestra Monza di turno ha rovinato le vacanze.

Palestra Monza

Quando una Palestra Monza ti rovina le vacanze

Come è possibile che una Palestra si insinui tra te e la tua voglia di estate? Le possibilità sono diverse ma tutte ugualmente avvilenti.

Partiamo dall’inizio, quando hai deciso che era l’anno giusto per iscriverti ad una Palestra. Hai valutato l’Offerta Palestre Monza districandoti tra omaggi e prezzi al ribasso che sembravano sempre essere l’occasione della vita. Hai trovato quello che credevi potesse fare al caso tuo e ti sei buttato.

Avevi voglia di dare uno sprint alla tua vita: diventare uno sportivo. Non un tipo da gare ed agonismo; uno sportivo da abbonamento in una Palestra Monza e fisico definito. Una persona più attiva ed energetica, qualcuno che non si deve vergognare del suo corpo ma al contrario può andarne fiero. Finalmente, grazie alla Palestra, pensavi che saresti riuscito a passare un’estate spensierata, orgogliosamente in costume, divertendoti e godendoti la vita.

La realtà però ora è diversa. L’estate è arrivata e tu sei solo il pallido ricordo di quello che volevi essere. All’esercizio preferisci il divano, il tuo fisico è tutt’altro che scolpito e piuttosto che passare una giornata in costume preferiresti sorbirti un giorno di straordinari. Insomma: le tue vacanze non sono proprio come te le eri immaginate.

E tutto questo perché la tua Palestra Monza non è stata all’altezza. Invece di aiutarti nel difficile percorso di rinnovamento che volevi iniziare ti ha remato contro e ti ha portato a gettare la spugna. Come? Lasciandoti solo.

Quando ti sei iscritto in Palestra ti hanno solo assegnato un programma standard di esercizi a cui attenerti e poi ti hanno gettato nella mischia senza nessun tipo di guida. Ti sei dovuto destreggiare tra macchinari che non sapevi bene come utilizzare, tra posture e posizioni che non sapevi mai se fossero corrette e tra sessioni di esercizi sempre uguali a se stesse che avrebbero annoiato anche il più accanito degli sportivi.

Senza parlare delle scomodità insite in ogni Palestra Monza: il tempo perso in attesa di utilizzare una qualsiasi postazione, il fastidio di trovare la macchina sporca del sudore altrui, il rischo continuo di funghi e verruche, lo sguardo dei supersportivi di turno che ti squadrano dall’alto in basso solo perché sei ancora un po’ impacciato.

La tua Palestra Monza si è quindi rapidamente trasformata dal luogo in cui i desideri diventano realtà ad un incubo da cui scappare il più velocemente possibile. Ed è quello che hai fatto. Perdendo i soldi dell’abbonamento e tutta la voglia che avevi di provare a cambiare.

La Palestra ti ha deluso e tu ritorni abbacchiato al tuo divano per leccarti le ferite, per ricostruire quel sorriso di circostanza che ti faccia sembrare sempre a tuo agio seppur con le cosce che si sfregano in modo così fastidioso e la pancia che non sai più come nascondere.

Non vorresti per una volta essere davvero soddisfatto del tuo fisico? Migliorare quello che hai ed andarne fiero? Aumentare la tua sicurezza e la tua voglia di fare?

Non lasciare che la Palestra Monza di turno si prenda tutto il tuo entusiasmo e le tue speranze, cambiare in meglio si può se usi la giusta strategia! Quindi dimenticati della tua Palestra e rivolgiti a qualcuno che sappia guidarti nel modo migliore alla scoperta del Fitness Monza e del benessere: un personal trainer.

Grazie ad un personal trainer potrai infatti sperimentare un allenamento pensato su misura per te ed adattato di volta in volta alle tue specifiche esigenze ed alla tua forma fisica. Gli esercizi saranno sempre vari e stimolanti, i tuoi movimenti supervisionati affinchè siano sempre efficaci e svolti in tutta sicurezza. Troverai una spalla che ti sosterrà nei momenti di scoramento ed un’instancabile fonte di entusiasmo che ti spronerà a dare sempre il massimo.

Finalmente potrai raggiungere i risultati che hai sempre sognato e la prossima estate non vedrai l’ora di metterti in costume.

Allora che aspetti? Non lasciare che la tua Palestra Monza ti rovini un’altra estate, cerca subito il personal trainer che fa per te ed inizia la tua nuova vita!

CONTATTAMI ORA

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!