Tartaruga Addominale

I 5 segreti per una Tartaruga Addominale perfetta

Hai sempre sognato di sfoggiare una bella Tartaruga Addominale ma non sai bene da che parte cominciare?

Niente paura, con questi consigli la Tartaruga Addominale per te non avrà più segreti!

Tartaruga Addominale

I 5 segreti per una Tartaruga Addominale perfetta

Non ti fissare, pensa in generale

Uno degli errori più comuni quando si parla di Tartaruga Addominale è quello di focalizzarsi troppo su di essa tralasciando delle pratiche più generali che invece sono proprio quelle che possono fare la differenza. Fare solo ripetizioni su ripetizioni di addominali, infatti, non basta. Ci vuole anche un’attenzione a tutto tondo fatta di alimentazione mirata ed allenamenti cardio.

Maschio o femmina cambia poco

Esiste una differenza sostanziale tra la tartaruga addominale femminile e quella maschile? No. Le modalità per ottenere una Tartaruga Addominale sono le medesime indipendentemente dal sesso. Ciò che la maggior parte delle volte cambia è il risultato che si vuole ottenere. Gli uomini preferiscono generalmente un aspetto altamente definito e massiccio mentre le donne una forma più delicata, quasi accennata. Per ottenere risultati diversi non si devono modificare gli strumenti che consentono di ottenere una Tartaruga Addominale perfetta, ma solo combinarli in modo diverso, bilanciandone l’intensità in modo adeguato al fine di raggiungere il risultato tanto sperato.

Non dimenticare la dieta.

Se il tuo obiettivo è la Tartaruga Addominale non puoi esimerti dal seguire una dieta ad hoc. I muscoli che stai cercando di mostrare non potranno fare sfoggio di sé se sono coperti da uno spesso strato di grasso! Controlla allora la quantità di calorie che ingerisci ma stai attento a non seguire regimi dietetici troppo ristretti. Ricorda che ti serviranno parecchie energie per seguire le tue sessioni di allenamento!

Cardio sì, ma non troppo

L’allenamento cardio può aiutarti a bruciare calorie ed a rimuovere più rapidamente il grasso in eccesso che nasconde la Tartaruga Addominale dei tuoi sogni. Non saranno però gli esercizi cardio a migliorare la tua definizione muscolare ed a regalarti l’aspetto che desideri! Nelle tue sessioni di training devi allora bilanciare bene fasi di attività cardio bruciagrassi ad altre più specifiche volte ad aumentare la tua massa muscolare.

La massa muscolare è tua amica

Non avere paura di accrescere la tua massa muscolare, solo così potrai ottenere la Tartaruga Addominale che hai sempre desiderato! Non basta infatti eliminare il grasso in eccesso, devi anche lavorare sui tuoi muscoli così che si ingrandiscano e risultino quindi più evidenti. Tranquillo, non diventerai grosso a meno che tu non lo desideri, devi solo prestare attenzione alle modalità ed all’intensità del tuo allenamento.

Il segreto di una Tartaruga Addominale perfetta sta allora in una dieta ad hoc associata ad un esatto bilanciamento di attività cardio ed esercizi per la massa muscolare. Come fare però ad evitare di allenarsi troppo poco (non ottenendo risultati) od allenarsi troppo (ricadendo nel poco estetico effetto “grosso”)?

La soluzione è presto detta: lasciarsi guidare dalla professionalità di un personal trainer. Un personal trainer sarà infatti in grado di individuare le attività più adatte all’ottenimento della Tartaruga Addominale, in modo da ottenere i risultati che hai sempre cercato evitando passi falsi e perdite di tempo. Riuscirà così a regalarti la definizione che desideri, facendoti perdere il grasso in eccesso e aumentando la massa muscolare quel tanto che basta per fare la differenza.

Allora inizia subito a lavorare sulla tua Tartaruga Addominale. Quanto Tempo vuoi fare passare prima di concederti l’occasione di riscoprirti tonico e definito come mai prima?

Contatta subito un personal trainer che ti guidi passo passo in ogni fase di allenamento e poi lasciati stupire dai risultati che otterrai, la Tartaruga Addominale dei tuoi sogni ti aspetta!

Contattami Ora!!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!