Alla fine ti sei deciso: ti sei buttato anche tu nel mondo delle Palestre Monza.
Dopo una prova costume che ha lasciato un po’ a desiderare hai preso il coraggio a due mani e ti sei detto “adesso basta, voglio cambiare!” ed allora via all’iscrizione ad una delle Palestre Monza.
Hai valutato l’Offerta Palestre Monza e poi hai scelto il pacchetto più completo, alla fine con tutto lo sconto che ti facevano era praticamente regalato e poi con tutte le volte che andrai in quelle Palestre Monza sicuramente ammortizzerai la spesa. È un vero affare.
Ora però fa caldo, molto caldo, e il solo pensiero di metterti in macchina per andare in una di quelle strabilianti Palestre Monza ti fa sentire male. C’è troppa afa per fare un qualsiasi movimento, figurarsi fare sport! E poi la macchina sarebbe un forno, ti mancherebbe sicuramente l’aria. E le Palestre Monza hanno sempre l’aria condizionata troppo alta, rischi la faringite di sicuro. No, la febbre in agosto non la puoi proprio sopportare. Meglio evitare. Niente allenamento nelle Palestre Monza oggi.
Sei proprio sicuro che sarà solo per questa volta? Il caldo durerà parecchio e poi ci sarà l’autunno con le sue piogge (chi ha voglia di spostarsi quando piove?), il freddo dell’inverno (rischiare il congelamento per fare sport non è affatto salutare), la primavera con i suoi pollini irritanti e poi di nuovo il caldo dell’estate. Insomma le Palestre Monza conosceranno di te solo il nome rilasciato al momento dell’iscrizione o poco di più. Forse ci sarai andato un paio di volte (ormai hai pagato!) ma la valutazione un po’ sommaria delle tue condizioni fisiche, l’indicazione nebulosa circa i tuoi obiettivi ed il fatto di avere come unica bussola un foglio con un più che ripetitivo programma di esercizi ti hanno dato il colpo di grazia.
L’idea di allenarti nelle Palestre Monza è rimasta quella che era: un’idea. Ora ti ritrovi dopo un anno con dei chili in eccesso in più e molti soldi in meno (sì, perché alla fine dei conti l’abbonamento a una di quelle Palestre Monza proprio così regalato non era). Non ci crederai, ma è successa la stessa cosa a tante, tante e tante persone che come te volevano migliorare il proprio fisico e che come te avevano bisogno di un pochino di spinta per mettere in pratica i loro grandi ideali.
Il fatto è semplice: loro non sono fatte per le Palestre Monza come le Palestre Monza non sono fatte per loro. Tu, come loro, hai bisogno di qualcosa di diverso; di qualcosa di più, o meglio, di migliore. Qualcosa ideato su di te e per te che sappia centrare le tue roccaforti di orgoglio per darti la spinta per cambiare davvero le cose. Un Personal Trainer.
Non pensare di non potertelo permettere: con i soldi spesi per un abbonamento (peraltro mai sfruttato) ad una delle varie Palestre Monza potrai acquistare un numero di lezioni di personal training sufficienti per rivoluzionare il tuo modo di fare (o non fare) sport. Non credi che possano fare la differenza? Ti sbagli. Il personal trainer può darti ciò che le Palestre Monza non hanno.
Un rapporto privilegiato e personale, un’attenzione a tutto tondo alle tue esigenze ed alle tue peculiarità, una supervisione attenta e costante, un programma di esercizi sempre vario ed originale, un appiglio nei momenti di sconforto, uno sprone ad andare sempre un po’ più in là. In altre parole: un alleato. La guida nel mondo del Fit Monza che avresti sempre desiderato. Qualcuno che ti aiuti davvero a raggiungere quegli obiettivi che ora ti paiono irrealizzabili.
Non sarai più un numero, un pezzo dell’ingranaggio delle Palestre Monza. Sarai tu, semplicemente. Libero dalle Palestre Monza ma ricco di voglia di fare, per una volta senza accampare scuse.