Fitness Monza

Ansia da prova costume? Niente paura con il Fitness Monza!

Se senti l’estate avvicinarsi a grandi passi e ti stai accorgendo di non essere ancora pronto per la fatidica prova costume, un po’ di Fitness Monza è quello che ti serve.

Ormai i primi caldi si fanno sentire e la voglia di scoprirsi è già nell’aria, come il desiderio di mostrare una linea di cui andare fieri.

Fitness Monza

Ansia da prova costume? Niente paura con il Fitness Monza!

I problemi però sono sempre gli stessi: la pancia che non si decide a calare, le gambe tutt’altro che toniche, i glutei che hanno visto momenti migliori.. insomma piuttosto che spogliarti preferiresti nasconderti in una voluminosa, e coprente, tuta da sci, non proprio l’outfit ideale per la spiaggia!

Allora che fare? La risposta è semplice: tutto è rimediabile con il Fitness Monza! Attenzione però a farlo nel modo giusto. Non tutto il Fit Monza è uguale, non tutto è efficace allo stesso modo. Le possibilità sono molteplici e non tutte conducono al fisico scolpito che hai sempre desiderato. Devi allora scegliere con attenzione quale via seguire per raggiungere il tuo benessere per non ritrovarti dopo un po’ sempre al punto di partenza.

Insomma c’è Fitness e Fitness. La differenza? Sostanziale. Basta una piccola riflessione per far sì che diventi evidente a tutti.

Ipotizziamo che tu voglia fare le cose per bene e con calma, che quest’anno tu decida di curare il tuo corpo regalandoti un abbonamento ad una delle Palestre Monza che tanto si pubblicizzano in giro per la città. Ti consegnano una scheda di esercizi standard dopo averti fatto giusto un paio di veloci domande e poi ti buttano nel calderone degli sportivi da palestra.

I primi tempi sei irreprensibile: ogni settimana segui il tuo allenamento, ogni volta superi le difficoltà del caso (“Come si usa questa macchina? Quanto tempo dovrò aspettare prima che quel tizio liberi la postazione che mi serve? Ma questo movimento poi si farà proprio così?”), ad ogni sessione vai oltre la noia di ripetere allo sfinimento sempre gli stessi quattro esercizi.

Ogni volta torni a casa però anche un po’ meno soddisfatto. Così con il passare del tempo a poco a poco perdi l’entusiasmo, la voglia di lavorare su te stesso, la convinzione di potercela fare. Alla fine semplicemente molli. Torni al divano ed alle abbuffate delle feste.

Questo è un esempio negativo di Fitness Monza. Questo è un tipo di attività fisica che non è pensata sulle tue reali esigenze e necessità, che non si modella come un guanto sul tuo modo di essere, che non ti regala soddisfazioni né ti stimola ad andare avanti. Questo è il Fitness Monza da dimenticare e da cui stare alla larga.

Le Palestre Monza Brianza ahimè non sono quel paradiso dello sport che vogliono farci credere.

Allora cosa fare? Cosa rimane se non si prendono in considerazione le Palestre Monza? Rimane il Fitness Monza positivo. Quello più autentico, quello più efficace ed entusiasmante: l’allenamento svolto con un personal trainer.

Rivolgendosi ad un personal trainer avrai infatti la possibilità di lavorare sul tuo corpo in un modo specifico e personale, sempre diverso e stimolante. L’allenamento sarà studiato in base alle tue necessità ed alle tue capacità, sarà vario e dinamico, si svolgerà sotto lo sguardo vigile di un professionista in grado di controllare che tu svolga ogni movimento nel modo più corretto e funzionale. Otterrai i risultati più in fretta e ridurrai al minimo il rischio di lesioni.

Il Fitness non sarà mai stato così soddisfacente.

Allora che aspetti? Non hai voglia di toglierti di dosso tutto quel grasso regalo delle abbuffate di cioccolato pasquale?

Comincia subito un nuovo entusiasmante percorso di Fitness Monza con il tuo personal trainer e ritrova la voglia di metterti in costume!

Contattami Ora!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!