Hai alle spalle diversi anni di abbonamenti alle più svariate Palestre Monza, anni ed anni di tentativi, di speranze disattese, di entusiasmi fiaccati dallo scontro con la dura realtà.
Non si può dire che tu non ci abbia provato. Anno dopo anno, ogni volta a cercare tra l’Offerta Palestre Monza quella che ti infondeva più fiducia, quella che speravi non ti deludesse come il centro di Fit Monza dell’anno precedente.
Credevi anche tu di poter raggiungere quel fisico invidiabile che sembra abbiano tutti tranne te. Ed in fondo, perché mai non potresti farcela? In realtà ti serve solo un po’ di aiuto. Hai bisogno di qualcuno che ti spieghi come si fa e che ti supporti nei momenti no.
“Non è a questo che servono le Palestre?” ti ripeti. Quindi ci riprovi, l’ennesimo abbonamento all’ennesima delle Palestre Monza, sperando che ogni volta sia diverso, sperando che ogni volta cambi ed arrivi finalmente il momento di svolta anche per te.
Ed invece nulla. Sempre la stessa storia.
Non importa in quale delle varie Palestre tu ti iscriva, il risultato è sempre lo stesso. Dopo qualche settimana lasci perdere e torni ad occupare il tuo tempo sdraiato sul divano a guardare la tv. È più che normale, visto il servizio che le varie Palestre Monza ti offrono. In pratica sei lasciato a te stesso. Appena arrivi ottieni giusto una grossolana valutazione che ti inscatola per l’eternità in una delle schede di allenamento standardizzate a disposizione.
Puoi affidarti solo a quel pezzo di carta per cercare di capirci qualcosa, anche se lì dentro le risposte a tutte le domande ed i dubbi che hai non ci stanno. Così finisci per vagare tra i diversi macchinari delle Palestre provando ad allenarti quando finalmente trovi una postazione libera. Non sai mai se stai facendo i movimenti giusti, non riesci a capire se quella torsione ti dà così fastidio perché non sei allenato o se piuttosto ti stai facendo male sul serio. I vari istruttori delle Palestre sono troppo pochi per poter seguire tutti e poi ti sembrano più impegnati a flirtare con la bellona di turno che a dare una mano a chi è meno esperto come te.
Ed allora provi a contare solo su te stesso, ma tu non sei un’atleta e non sai nemmeno bene a cosa servono i movimenti che provi ad eseguire e quindi finisci, presto o tardi, per lasciare. Le Palestre ti hanno deluso anche stavolta. Hai perso i soldi che hai speso per un abbonamento inutile. Hai sprecato il tuo tempo in qualcosa che non ti ha portato da nessuna parte. Hai lasciato che le Palestre Monza spegnessero la tua convinzione ed il tuo entusiasmo. E lo hai permesso ormai troppe volte.
È il momento di dire basta.
Per ottenere differenti risultati bisogna provare approcci diversi, non ostinarsi a ripetere ancora ed ancora lo stesso modus operandi sperando che per qualche strana ragione le cose andranno diversamente della volta precedente! Lasciati alle spalle le brutte esperienze con le Palestre Monza e sperimenta un modo nuovo di fare sport: l’allenamento con un personal trainer. Un personal trainer saprà infatti fornirti tutto l’aiuto di cui puoi avere bisogno.
Innanzitutto farà una valutazione precisa e puntuale delle tue effettive condizioni fisiche e stabilirà insieme a te degli obiettivi realistici e modellati davvero sulle tue esigenze e capacità. A differenza di quanto ti succedeva nelle diverse Palestre, potrai godere di un rapporto one-to-one che ti consentirà di poter sempre contare su una supervisione mirata che ti saprà indicare come svolgere gli esercizi al meglio per massimizzare l’efficacia e ridurre al minimo il rischio di lesioni.
Avrai al tuo fianco una guida preparata ed esperta in grado di spronarti a dare sempre il massimo senza lasciarti impantanare nei momenti no.
E con un aiuto così non credi che questa volta sarà davvero tutto diverso?
Allora dimenticati delle Palestre Monza, quest’anno volta pagina e contatta subito il tuo prossimo personal trainer!