Quest’anno la Palestra Monza diventerà la tua migliore amica.
Sei deciso, risoluto. Due volte alla settimana, di mattina, prima di andare al lavoro andrai lì, in una Palestra Monza a sudare e caricarti per la giornata che ti aspetta. E poi chi può dirlo?
Magari diventerai così energetico ed attivo, così appassionato di attività fisica, che in una Palestra Monza finirai per andarci tutti i giorni. Senti già scorrerti nelle vene le endorfine che si libereranno con tutto quello sport, ti senti già più in forma, una persona nuova.
Ora però è lunedì, suona la sveglia e tu di andare in una Palestra Monza non ne hai proprio voglia. Sì, il primo paio di settimane tutto era filato liscio; tanto che ti eri deciso a fare subito l’abbonamento annuale. Ormai però siamo in autunno ed è cominciato il primo freddo, mentre il letto è così caldo ed accogliente… e poi hai sonno. Tanto sonno.
Ok, in Palestra Monza ci andrai domani. Ma poi finisce che domani diventa dopodomani e dopodomani ancora. Una volta ti concedi di dormire un po’ di più, un’altra fuori è veramente troppo buio, oppure c’è il ghiaccio per strada, oppure devi andare prima al lavoro. C’è sempre qualcosa che si mette tra te e La Palestra Monza.
Tu ci provi ma sembra che il mondo sia contro di te. Qualcuno ha un piano diabolico per impedirti di entrare nel magico mondo del Fitness Monza. O no?
Forse non è l’universo che ti vuole flaccido e fuori forma. Forse hai solo troppi impegni ed iscriverti ad una Palestra Monza non è il modo a te più congeniale per riuscire a fare sport. Non credi che se avessi trovato qualcosa di davvero stimolante la tua voglia di continuare ad allenarti non sarebbe scemata? Non pensi che se avessi potuto variare di più il tuo programma di esercizi non ti saresti stufato così in fretta? Dovresti, perché le cose sono andate veramente così.
A te come ad altre migliaia di persone che si iscrivono ad una Palestra Monza per cercare di migliorare il proprio fisico od il proprio livello di allenamento e finiscono per lasciar perdere. Hanno speso centinaia di euro per abbonarsi a qualcosa che non è all’altezza delle loro aspettative e purtroppo non possono chiedere il rimborso né per tutti quei soldi spesi né per le loro speranze infrante. Una alternativa, una vera, stimolante, appagante alternativa alla Palestra Monza di turno però adesso c’è: il personal trainer.
Una volta era solo un servizio appannaggio di qualche star di hollywood e precluso ai più ma ora, finalmente, chiunque può rivolgersi ad un personal trainer e dimenticare tutte le brutte esperienze vissute in una qualsiasi Palestra Monza. Rivolgendoti ad un personal trainer potrai finalmente svolgere del fitness con la f maiuscola. Potrai allenarti in un modo sempre nuovo e stimolante seguendo programmi di esercizio vari e ideati in base alle tue esigenze specifiche.
Un professionista ti accompagnerà in ogni fase del tuo percorso supervisionando i tuoi movimenti, riducendo al minimo il rischio di lesioni, spronandoti a dare sempre il massimo e a non arrenderti. Riscoprirai il piacere di fare sport e la voglia di farlo. L’esperienza deludente della Palestra Monza rimarrà solo un ricordo di cui sorridere.
Con un personal trainer ritrovare, mantenere o potenziare la tua forma fisica non sarà mai stato così a portata di mano. E può anche essere estremamente comodo se ti rivolgi ad un personal trainer a domicilio! Immagina: la mattina ti basta scendere dal letto ed infilarti una tuta; a tutto il resto pensa il personal trainer che arriva direttamente a casa tua.
Fantastico, no? Ed allora addio Palestra Monza, quest’anno il mio migliore amico sarà il mio nuovo personal trainer.