Come Personal Trainer Milano ho l’opportunità di lavorare con molte tipologie di persone differenti ma ci sono anche persone che sono sicure di avere o no bisogno di un personal trainer.
Molti mi chiedono perché hanno bisogno di assumere un Personal Trainer Milano, che cosa farò, perché è diverso rispetto ad allenarsi da soli?
Ecco i primi cinque motivi per cui si potrebbe aver bisogno di un Personal Trainer Milano:
1. Motivazione
Questo è di gran lunga il numero uno dei motivi che sento quando parlo inizialmente di un potenziale cliente. Ammettiamolo, non tutti possono auto- motivarsi o sanno come fare. Forse sei bravo a motivare te stesso sul posto di lavoro, ma non in allenamento.
Abbiamo tutti dei punti di forza e di debolezza e poiché è richiesto un buon livello di forma fisica per mantenere o migliorare la propria salute potrebbe essere necessario assumere qualcuno per aiutarti.
Se senti che non è possibile ottenere buoni risultati senza un Personal Trainer Milano allora prendi in considerazione di incontrarlo per 2-3 giorni alla settimana.
2. Responsabilità
Il Personal Trainer Milano oltre ad essere il tuo punto di riferimento durante gli allenamenti, ti guiderà anche in altri aspetti della vita quotidiana. Dal rivedere i tuoi allenamenti, al controllare la tua dieta, verificare il tuo peso e grasso corporeo, fino a tenere conto di eventuali problemi posturali.
Non si tratta solo di quanto duramente ti alleni quando sei con il tuo allenatore, si tratta di quanto duramente lavori su te stesso!
3. I progressi sono bloccati
Forse sono gli ultimi 10 chili o i primi 100; in entrambi i casi hai raggiunto un certo peso e è da 3 mesi che indossi gli stessi vestiti e non cambia nulla, la bilancia non si muove e non sapete più cosa fare.
Un Personal Trainer Milano può studiare quello che hai fatto e capire dove devi andare sviluppando un programma per aiutarti a dire addio a quei chili.
4. Non ti sei mai allenato
Negli ultimi anni non ti sei allenato molto, o affatto, e tutti i consigli sul fitness di cui senti parlare su riviste e spettacoli TV sono confusi. Inoltre questi non sembrano davvero fare al caso tuo.
Dopo una buona valutazione, determinando gli obiettivi e discutendo le tue preferenze un Personal Trainer Milano può creare un piano per te.
Inoltre, se qualcosa per te non funziona, il vostro allenatore può apportare le modifiche necessarie in qualsiasi momento.
5. Sei annoiato
Non sei semplicemente sicuro di come organizzare i tuoi allenamenti o di quello che sarà complementare a raggiungere i tuoi obiettivi.
Forse sei un ballerino, cosa si può fare che non interferirà con il tuo arabesque?
Un Personal Trainer Milano può lavorare con te per assicurarti che ti stai allenando al meglio progredendo in maniera equilibrata su tutto il tuo corpo.
La cosa migliore è che il tuo Personal Trainer Milano non ha nemmeno bisogno di vivere vicino a te!
Molti personal trainer offrono servizi virtuali o piani di gruppo ai quali puoi aggregarti.
Questo mantiene i prezzi accessibili e ti permette la massima flessibilità.
Non c’è alcun motivo per non raggiungere il tuo obiettivo… inizia ora!