Ci sono moltissime persone che non si rivolgono ad un Personal Trainer Monza. Come si può però affrontare il tema con una persona che trova delle scuse per non beneficiare dei servizi di un Personal Trainer Monza?
In questo articolo analizzeremo criticamente le 5 scuse che mi è capitato di sentire più spesso:
1. Non ho un abbonamento a una palestra
Un sacco di Personal Trainer stanno pensando fuori dagli schemi oggi. I Personal Trainer Monza hanno un proprio studio, si incontrano a casa del cliente o nei parchi.
Se sei un cliente o potenziale tale alla ricerca di un po’ di budget da investire in un Personal Trainer Monza, ti suggerisco vivamente di annullare il tuo abbonamento in palestra e di investire quel denaro per ingaggiare un personal trainer che lavora al di fuori della palestra.
2. Non posso permettermi un Personal Trainer Monza
“ Lei non può permettersi di non farlo” è la risposta a questa scusa.
Prova per un istante a sommare le spese mediche di oltre un mese, sei mesi o anche un anno. Prova a pensare quante di queste possono essere eliminate attraverso il fitness e/o la nutrizione.
Cambiare stile di vita ti può permettere di eliminare un sacco di malattie croniche e spese mediche associate a queste malattie. Dai un sguardo alle statistiche sul costo medio del diabete e farmaci per la pressione sanguigna e capirai che uno stile di vita più sano ora può prevenire tali costi in futuro.
Inoltre, molte persone associano una vita sana con uno scontrino della spesa costoso, ma spesso è vero il contrario. L’acquisto di cibi integrali, biologici, costano molto meno rispetto alimenti già pronti e a mangiare fuori.
Lavorare con un Personal Trainer Monza va oltre la semplice un’ora in palestra, è come un coaching personalizzato di stile di vita.
3. Perché sto andando a pagare per qualcosa che posso fare da solo?
Prova a sottoporre il tuo attuale programma di allenamento al Personal trainer Monza. Rimarrai sbalordito riguardo a quanti aspetti potresti migliorare affidandoti ad un allenatore esperto.
Il Personal Trainer Monza prima di crearti un programma di allenamento farà un analisi approfondita del tuo corpo costruendo poi un allenamento su misura per le tue caratteristiche fisiche e i tuoi obiettivi.
4. Io non sono un atleta professionista o una star di Hollywood, non ho bisogno di allenarmi come uno di loro.
Hai mai voluto apparire come un atleta professionista o star di Hollywood? Noi tutti facciamo, il più delle volte anche inconsciamente e non bisogna vergognarsi di questo.
Il Personal Trainer Monza sarà in grado di massimizzare i tuoi allenamenti in relazione ai tuoi bisogni e obiettivi unici.
Se sei una donna, un Personal Trainer Milano non sarà in grado di portarti ad avere un “corpo da spiaggia”, ma ti aiuterà a costruirti la fiducia per indossare quel bikini, abitino nero o skinny jeans.
5. Non ho tempo
La vita non ti presenta sempre le migliori opportunità al momento giusto, spesso e volentieri dobbiamo essere noi stessi a crearcele.
Non si tratta di non avere abbastanza tempo, si tratta di capire che priorità diamo al tempo che abbiamo.
Un Personal Trainer Monza può aiutarti a massimizzare il tempo dedicato al lavoro fuori dalle sessioni di allenamento con un piano ideale per le tue esigenze e obiettivi.
Ci sono un sacco di semplici modifiche che un personal trainer può aiutarti a implementare nella vita quotidiana che potranno aiutarti a massimizzare la tua energia e quindi il tuo tempo durante la giornata.