Personal Trainer Milano

I sei comportamenti da evitare per ottenere il massimo dal tuo Personal Trainer Milano

I Personal Trainer Milano possono sembrare dei supereroi, degli uomini e delle donne con misteriosi superpoteri che permettono loro di farti raggiungere qualsiasi risultato.

In realtà anche i Personal Trainer Milano sono persone, persone che amano condividere le loro conoscenze e la loro esperienza per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi fitness. Per far sì che possano svolgere al meglio il loro lavoro è quindi necessario che anche tu faccia la tua parte per evitare che il Personal Training che stai svolgendo non venga guastato da elementi su cui i tuoi allenatori non hanno potere.

Personal Trainer Milano

Per non cadere in stupidi errori che possano pregiudicare il risultato del tuo programma fitness ma al contrario ottenere il massimo dal tuo Personal Trainer Milano devi allora stare alla larga da questi 6 comportamenti.

1) Nascondere informazioni sulla tua salute

Stai prendendo qualche farmaco? Hai fatto degli esami recenti che indicano una demineralizzazione ossea? Ti sei fatto male al ginocchio o sei stato operato alla schiena anni fa? Anche se il tuo medico di fiducia ti ha detto che puoi fare esercizio è fondamentale che comunichi tutte queste informazioni al tuo Personal Trainer Milano. Solo così il tuo allenatore potrà pensare ad una scheda fitness adatta alle tue vere esigenze e permetterti di fare sport in modo sicuro. Alcuni farmaci possono ad esempio modificare la frequenza cardiaca ed alcuni movimenti essere controindicati in caso di osteoporosi. E sono solo un paio di esempi. Evita di mettere a rischio la tua salute!

2) Lamentarsi

Nessuno ama chi continua a lamentarsi, e quando si tratta di avere a che fare con Personal Trainer Milano lamentarsi non ha proprio alcun senso. Paghi qualcuno perché ti faccia lavorare e ti spinga oltre i tuoi limiti e questo è quello che ottieni. Perché dovresti perdere tempo a piagnucolare o borbottare? Devi avere fiducia nel tuo Personal Trainer Milano: ti proporrà solo cose che sono alla tua portata, magari con un piccolo sforzo in più. Il tempo che non sprechi in lamentele puoi investirlo nel comprendere meglio l’esercizio da fare o nel chiedere qualche suggerimento aggiuntivo.

3) Trovare scuse

A tutti può capitare di essere troppo occupati per seguire il proprio piano di allenamento o troppo stressati per riuscire a mantenere il proprio regime alimentare. Ma se hai a che fare con un Personal Trainer Milano evita di accampare scuse. Non ti sei presentato ad un allenamento? Hai sgarrato la dieta? Sii onesto. Solo così il tuo Personal Trainer Milano potrà farsi un quadro veritiero della situazione e darti il supporto che cerchi. Sapevi ad esempio che ci sono servizi di Personal Trainer a Domicilio che ti permetterebbero di recuperare tempo?

4) Mentire

Sostieni di aver svolto tutto l’allenamento al tuo massimo o che non hai assolutamente mangiato quella fetta di torta in più quando invece non ti sei sforzato nello sport ed hai ceduto alla tentazione.        È essenziale che tu dica la verità al tuo Personal Trainer Milano per permettergli di modificare il programma fitness adattandolo alle risposte del tuo fisico. Se ti inventi aspetti del tuo allenamento o del tuo regime alimentare non ti rendi la vita più facile, allontani solo il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

5)Parlare troppo (o troppo poco)

Quando investi il tuo tempo con un Personal Trainer Milano devi assicurarti di sfruttarlo al meglio. Non perderti in chiacchiere o pettegolezzi ma concentrati sul tuo programma fitness e gli obiettivi che vuoi raggiungere. Allo stesso modo non lesinare informazioni. Se il tuo Personal Trainer Milano vuole parlare con te è perché magari ti sente troppo teso o poco motivato. Se ti chiuderai a riccio non gli permetterai di aiutarti nel modo che meriti.

6) Indossare abiti troppo larghi

Può sembrare una cosa ridicola ma in realtà è un aspetto da non sottovalutare. Per poter accertarsi che tu svolga gli esercizi nel modo corretto un Personal Trainer Milano deve poter vedere le linee del tuo corpo. Se ti presenti infagottato allo Studio Personal Trainer  il tuo allenatore non riuscirà ad osservare agevolmente se esegui le attività in modo corretto. Non c’è bisogno di indossare abiti superaderenti ma evita le magliette extralarge: questo migliorerà la tua sicurezza e faciliterà di molto il lavoro del tuo Personal Trainer Milano.

Se non sei ancora convinto che un bravo Personal Trainer Milano possa fare al caso tuo non esitare a prenotare il tuo primo appuntamento dove valuteremo gratuitamente insieme le tue caratteristiche ed esigenze, Clicca Qui.

Freedom Studio ti può offrire anche un servizio di Personal Trainer a Domicilio Milano.
Risorse Utili: Wikipedia – Personal Trainer Milano
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!