Personal Trainer Milano - Terapista o Amico

Personal Trainer Milano, terapista o amico?

Come mai le persone ingaggiano un Personal Trainer Milano? Questa è la domanda migliore ma la risposta è altrettanto semplice.

Non c’è solo una ragione specifica per assumere un Personal Trainer Milano.

Personal Trainer Milano - Terapista o Amico

Lavorare come personal trainer per oltre 15 anni, sono stato assunto per i motivi più disparati. Dato che il mio titolo è “Personal Trainer Certificato” questa è la prima ragione del perché i clienti si affidano a me, anche se ci sono diversi problemi fisici per i quali ciascuno di essi si rivolge a Freedom Studio.

Qui ne possiamo trovare alcuni:

  • Perdere peso
  • Acquisire peso
  • Aumentare la flessibilità
  • Aumentare la forza fisica
  • Prepararsi ad una competizione
  • Ristabilirsi da un intervento chirurgico
  • Condizioni mediche particolari – Ginnastica Posturale
  • Non ho mai lavorato prima e bisogno di una guida
  • Paura di farsi male
  • Conoscenza – vuole lavorare con un esperto

Questi sono solo alcuni dei motivi “ovvi” per i quali qualcuno dovrebbe assumere un Personal Trainer Milano.

Ora, io voglio parlare di alcune delle ragioni per le quali i clienti mi assumono.

Spesso si sono rivolti a me in quanto alcuni clienti semplicemente non vogliono avere il pensiero di quello che devono fare in palestra, ma preferiscono affidarsi ad uno Studio di Personal Training. Le persone che rientrano in questa categoria sono di solito in posti di lavoro ad alto stress e sono responsabili di decisioni importanti ogni giorno. Quando si tratta di palestra, vogliono solo sentirsi dire cosa fare e poi farlo.

Ho anche avuto clienti che vogliono solo qualcuno da poter incontrare e con cui fare quattro chiacchere ogni giorno. Nel corso del tempo, ho imparato che la salute mentale e l’amicizia può essere altrettanto curativa e avere tanti vantaggi quanti quelli derivanti da un buon allenamento fisico.

Poi, ci sono i chiacchieroni. Questo gruppo di clienti è speciale e bisogna essere al 100% pronti mentre ci si prepara ad incontrarsi con loro. Essi tendono a vedere la panchina come un divano e quando si siedono, diventano loro il terapista, ad un prezzo molto più basso. Ho imparato così tanto su problemi familiari, visite mediche, imminenti interventi chirurgici, e sì, anche profondi, segreti personali che a volte mi sento che dovrei avere anch’io un terapista personale!

Il punto principale che voglio far passare in questo articolo è semplicemente questo: a prescindere dal perché qualcuno assume un Personal Trainer Milano, resta il fatto che quando si lavora come personal trainer si impara ad adattarsi ed essere tutto per tutto. Dovrai prestare ascolto, la tua conoscenza, il tuo spirito e il tuo umore. Alle persone non importa quanto io sappia fino a quando non sanno quanto mi preoccupo per loro.

Se non sei ancora convinto che un bravo Personal Trainer Milano possa fare al caso tuo non esitare a prenotare il tuo primo appuntamento dove valuteremo gratuitamente insieme le tue caratteristiche ed esigenze, Clicca Qui.

Freedom Studio ti può offrire anche un servizio di Personal Trainer a Domicilio Milano.
Risorse Utili: Wikipedia – Personal Trainer Milano
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!